12 luglio 2017 redazione@ciociaria24.net
LETTO 879 VOLTE

«Alito vinoso, difficoltà a parlare e stare in piedi». 23enne fermato nella notte sull’Asse a Frosinone

Come se non bastasse, l'auto che guidava era priva di assicurazione.

Nella decorsa notte una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di predisposti servizi di vigilanza stradale, nei pressi della S.P.277 (asse Attrezzato) nel comune di Frosinone, ha proceduto al controllo di una Fiat Punto con due persone a bordo.

Il conducente era in evidente stato di ebbrezza alcoolica, manifestata dalla difficoltà a stare in piedi e a parlare, accompagnata altresì da un alito vinoso e confermata dalla prova etilometrica preliminare effettuata con il “precursore” .

Le circostanze hanno spinto i pattuglianti ad effettuare una perquisizione del veicolo, peraltro risultato privo di assicurazione. Sono state rinvenute, sul sedile posteriore e nel vano portabagagli, custodie contenenti utensili per l’edilizia.

Gli agenti hanno chiesto contezza circa la provenienza della merce trasportata, molto costosa, ma non hanno ottenuto una plausibile giustificazione circa il possesso. Il giovane, un 23enne nato in Marocco ma residente nell’hinterland frusinate, viene denunciato per ricettazione, mentre l’utilitaria è stata sequestrata.

scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Meno male che gira la notte la gente così almeno di giorno non li vede nessuno adesso che sono arrivate le forze del ordine abbiamo chiuso la pratica mo non li vediamo più nemmeno di notte per un Po per fortuna .

wpDiscuz
Menu