Da Punto Fresco arriva la spesa in notturna! Ecco il volantino e la grande novità dell’estate

Una buona notizia per coloro che devono fare le solite corse per riuscire ad arrivare in tempo al supermercato prima della chiusura.

Finalmente anche da noi si può fare la spesa in notturna. Un servizio molto utile, pensato per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che non riescono mai a recarsi il supermercato durante le ore diurne, è attivo da pochi giorni nel nuovissimo punto vendita della catena Punto Fresco, inaugurato qualche settimana fa in via Borgo San Domenico a Isola del Liri superiore.

Presso il nuovo Punto Fresco Express situato nella Città delle Cascate, difatti, si può fare la spesa fino a mezzanotte! Generi alimentari di prima necessità, banco freschi, macelleria confezionata, tanti altri prodotti, naturalmente collegati alle promozioni della catena, vi attendono in un negozio che rivoluzionerà il vostro modo di fare la spesa.

Da oggi basta corse all’impazzata tra le sette e le otto di sera: c’è Punto Fresco Express a Isola del Liri aperto fino a mezzanotte. Tra l’altro, i “supermercati di casa nostra” hanno in mente soluzioni del genere anche per alcuni punti vendita già in essere. Quindi, state bene all’erta e, nel frattempo, godetevi la nuova promozione dal titolo “Grande qualità a piccoli prezzi” e valida fino al prossimo 29 agosto 2017.

La promozione, naturalmente, sarà in vigore anche nel nuovo punto vendita isolano, comodissimo da raggiungere anche da Sora in virtù della sua posizione strategica a circa 1 km dalla Basilica di San Domenico.

Vi aspettiamo oggi stesso presso uno dei Supermercati Punto Fresco: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Isola del Liri in via Napoli n. 146/148 e via Borgo San Domenico (APERTO FINO A MEZZANOTTE); a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130,

scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
Menu