venerdì 10 marzo 2017 8.653

Jolly Auto e Gruppo Go, in collaborazione con Fiat Auto presentano: Mercatino Usato 3a Edizione!

Siete tutti invitati, dal 1° aprile al 9 Aprile 2017, presso le sedi del gruppo, a Ceccano in Via Dei Monti Lepini km 6,600 presso Gruppo Go Automobili 0755/1886430, e a Sora in Via Romana Selva presso la divisione usato.

Da Jolly Auto Gruppo Colaiacovo Concessionaria Fiat, Fiat Professional, Lancia, Alfa Romeo e Abarth, le novità non finiscono mai! Appena qualche giorno dopo aver parlato della gamma Mazda, in particolare dei modelli CX-3 e CX-5, e dopo aver descritto il programma “Zero Sorprese” sulle offerte di officina, è il momento di introdurre il MERCATINO USATO, che inizierà Sabato 01 Aprile per concludersi Domenica 09 Aprile 2017. Ne parliamo, come sempre, con l’AD Giorgio Colaiacovo.

Colaiacovo, mancano pochi giorni all’inaugurazione del Mercatino Usato, giunto alla terza edizione. Quando un’iniziativa viene ripetuta vuol dire che funziona, concorda? Di cosa si tratta in particolare?

Vero, siamo giunti alla terza edizione e dopo gli ottimi successi 2015/2016 ci aspettiamo un trend migliore. In buona sostanza il Mercatino dell’usato Fiat è un evento organizzato in collaborazione con Fiat Auto durante il quale avremo a disposizione per la vendita e prova su strada, sui nostri piazzali, circa 400 vetture usate e chilometri zero dei marchi nazionali FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA ABARTH, E JEEP a prezzi particolarmente vantaggiosi e irripetibili, in quanto validi solamente per la durata del mercatino.

Di quali tipologie di vetture parliamo?

Sono tutte vetture fornite da Fiat Auto. Principalmente si tratta di veicoli a chilometri zero acquistabili a prezzi molto vantaggiosi, grazie ai quali si può risparmiare fino al 35% rispetto al listino del nuovo. Inoltre, sono disponibili anche vetture aziendali chilometrate, tutte certificate e garantite da una serie di controlli effettuati direttamente da Fiat Auto.

E per gli amanti dell’ambiente?

Tra le quattrocento autovetture in esposizione ci saranno molti veicoli con alimentazione a Benzina e Gpl e Benzina e Metano. Non solo: quest’anno ci sarà anche una consistente presenza di veicoli commerciali usati, da proporre a chi li utilizza per motivi di lavoro.

Riepilogando: vasta gamma di vetture, prodotti forniti e certificati da Fiat auto, tanti allestimenti, colori e motorizzazioni tra cui poter scegliere. È tutto?

Assolutamente no. Tutti coloro che hanno un usato da dare in permuta o da rottamare, potranno farlo senza problemi. L’usato con valore zero, tra l’altro, darà diritto a un ulteriore sconto rottamazione.

E in caso di finanziamento?

Abbiamo studiato in occasione del Mercatino un’offerta finanziaria Chiamata “ZERO PROBLEMI”, particolarmente vantaggiosa in quanto è a tasso agevolato, con anticipo zero, rate contenute e comprensive di tutti i servizi, in modo tale da permettere ai nostri clienti di guidare senza preoccupazioni. Il loro unico problema sarà solamente quello di fare rifornimento.

Dunque non resta che lanciare l’invito!

Sì, invito tutti a recarsi dal 1° aprile al 9 Aprile 2017 presso le nostre sedi, a Ceccano in Via Dei Monti Lepini km 6,600 presso Gruppo Go Automobili 0755/1886430, e a Sora in Via Romana Selva presso la divisione usato. I più pigri, infine, potranno ammirare e lo stock delle vetture direttamente da casa collegandosi sul sito www.jollyauto.it/usato, oppure seguendo gli aggiornamenti sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, ecc.

Menu
Ciociaria24