giovedì 13 luglio 2017 redazione@ciociaria24.net
503 VISITE

La Concessionaria Jolly Auto Gruppo Colaiacovo diventa Avis

Nuovo utilissimo e importantissimo servizio offerto da Jolly Auto Gruppo Colaiacovo

La Concessionaria Jolly Auto è lieta di annunciare l’apertura di un punto AVIS AUTONOLEGGIO anche presso la sede di Sora in Via Baiolardo 63.

AVIS è l’azienda leader nel settore dell’autonoleggio a livello internazionale, grazie ad una numerosissima flotta di autovetture e alla presenza capillare di stazioni di noleggio presenti nelle maggiori città italiane, tra cui, da oggi, c’è anche Sora.

Il vantaggio di noleggiare con AVIS è molteplice: innanzitutto la clientela può scegliere tra un vasta gamma di modelli di vetture (city car, suv, monovolume, pick up, veicoli commerciali), tutte nuovissime e particolarmente accessoriate, per venire incontro alle esigenze di tutti.

Inoltre, con AVIS si può prenotare una vettura a Sora e lasciarla in aereoporto o in un’altra stazione AVIS in tutta Italia e, viceversa, noleggiarla in un qualunque punto AVIS e lasciarla a Sora.

Numerosissime sono le promozioni offerte da AVIS, particolarmente vantaggiose in termini di tariffa giornaliera e con chilometraggio illimitato!!!

Inoltre con AVIS si viaggia sicuri, infatti con le coperture assicurative abbinate alle tariffe promozionali, vedi polizza Zero Pensieri, in caso di sinistro o furto o incendio, la franchigia a carico del conducente è completamente azzerata.

Lo stesso vale anche per quanto concerne la mobilità, in caso di fermo vettura, AVIS s’impegna a garantire al proprio cliente il recupero della vettura stessa tramite carro attrezzi e la consegna di una vettura equivalente in tempi brevissimi al fine di consentire la prosecuzione del viaggio.

AVIS è da sempre molto attenta alle esigenze delle aziende che lavorano con i veicoli commerciali, mettendo a disposizione una vasta gamma di veicoli, tra cui anche allestiti con celle frigo e cassoni carico/scarico.

Chiamate oggi stesso presso la JOLLY AUTO di via Baiolardo per conoscere tutte le opportunità offerte da AVIS, telefonando al numero dedicato 0776/1580016, Vi aspettiamo!

gli articoli più letti