venerdì 1 Febbraio 2019

30 gradi di sbalzo termico sull’Appennino!

L'importante comunicazione emessa da "Strada dei Parchi"

«Vento di sciorocco questa mattina sull’Appennino, che sta portando una nuova perpurbazione nel centro Italia, ma anche un notevole rialzo termico. Questa mattina sulle piane appenniniche, che ad inizio settimana hanno fatto registrare valori prossimi ai -30°C, sono state registrate temperature sopra lo zero, segnando quindi un rialzo superiore ai trenta gradi di differenza.

Ad esempio a Campo Felice mercoledì sono stati registrati -24.7°C di temperatura minima, mentre questa mattina si segnalano +4.2°C. La neve tornerà a cadere a quote di media montagna e anche in modo abbondante, solamente dalla giornata di sabato quando le temperature saranno nuovamente in lieve calo».

È quanto si apprende dalla sito www.stradadeiparchi.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.