NOTIZIE

8 misure cautelari per i reati di violenza sessuale aggravata, rapina in concorso e spaccio di stupefacenti

L'operazione condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Torino.

«Nella mattinata odierna, nelle province di Torino e Lecce, i carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito 8 misure cautelari nei confronti di altrettante persone, indagate per i reati, a vario titolo contestati, di violenza sessuale aggravata, rapina in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine, condotta da marzo a luglio 2021 – spiega il Comando Provinciale Carabinieri di Torino in una nota – ha consentito di raccogliere gravi indizi circa l’esistenza di un giro di prostituzione maschile, basato sulla cessione di sostanze stupefacenti in cambio di rapporti sessuali, e nel cui ambito si sarebbero consumate due violenze sessuali eseguite con l’utilizzo di GHB – c.d. droga dello stupro – nonché una rapina in abitazione.

Il procedimento penale si trova nella fase di indagini preliminari e, pertanto – concludono i Carabinieri – gli indagati sono da ritenersi non colpevoli fino ad accertamento giudiziario definitivo».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button