Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone. «I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri (FR) hanno ritirato la patente di guida ad un 37enne di Alatri per guida in stato di ebbrezza. I militari nella decorsa notte, nel corso dei servizi preventivi effettuati nel centro cittadino, hanno proceduto al controllo dell’uomo che era alla guida della sua autovettura Fiat Punto. Dalle verifiche effettuate è emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico che oltrepassava 7 volte i limiti imposti dal Codice della Strada. Per il conducente è scattato il ritiro immediato della patente di guida, che verrà inviata alla Prefettura di Frosinone, e la denuncia all’Autorità Giudiziaria».
ALATRI
Alatri: alla guida con un tasso alcolemico 7 volte superiore al limite
Per il conducente è scattato il ritiro immediato della patente di guida.

-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.