Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando provinciale di Frosinone. «I Carabinieri della Stazione di Alatri (FR) hanno arrestato un 47enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina. I militari della Stazione di Alatri (FR), rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la detenzione in carcere, essendo stato riconosciuto colpevole del delitto di tentato furto commesso in Sabaudia nel febbraio 2022, e condannato alla pena residua di mesi 11 e giorni 3 di reclusione. L’Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Frosinone come disposto dall’Autorità Giudiziaria».
ALATRI
Alatri: arrestato 47enne condannato per tentato furto a mesi 11 di reclusione
Provvedimento eseguito dai Carabinieri su disposizione del Tribunale di Latina.

-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.