Comunicato stampa. «Durante la riunione di maggioranza tenutasi ieri, è stata ufficialmente chiusa la crisi politica che ha interessato il Comune di Alatri. Il confronto ha messo in luce le criticità nella gestione amministrativa, rendendo necessaria una revisione della Giunta e una nuova assegnazione delle deleghe. Le esperienze degli ultimi mesi hanno dimostrato l’importanza di affrontare le difficoltà con umiltà e apertura, riconoscendo che i cambiamenti possono essere utili per garantire continuità e stabilità. Questa è la vera essenza della politica: un dialogo costruttivo che mira a una ripartenza condivisa, per proseguire con efficienza fino alla fine della legislatura. È fondamentale rispettare l’impegno preso con i cittadini che hanno riposto la loro fiducia in questa maggioranza. Nonostante le incomprensioni iniziali che hanno minacciato di compromettere i rapporti politici, il senso di responsabilità e il bene comune hanno prevalso. Ogni membro della maggioranza ha riconosciuto i propri errori, ma ora c’è una rinnovata determinazione a proseguire con impegno. Alla luce delle correzioni adottate, è inopportuno alimentare polemiche infondate. A partire da domani, proseguirà con più forza un iter politico finalizzato a risolvere le questioni aperte con fermezza e determinazione, per il miglioramento della nostra città».
ALATRI
Alatri: crisi politica alle spalle
Via libera per la revisione della Giunta.

-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.