giovedì 31 Gennaio 2019

Alfa Romeo Giulia: scopri l’essenza della bellezza

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Fin dalla sua origine, Alfa Romeo si è distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia. Il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto, l’innovazione offre nuove sensazioni e una sicurezza da record: oltre alle 5 stelle Euro NCAP, Giulia raggiunge lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

Stile

Ogni dettaglio stilistico è scolpito sulla meccanica, per creare un design dal look muscolare, capace di sottolineare le capacità prestazionali di Giulia ed esaltare la sua grazia aerodinamica. Non ci sono eccessi nel suo design. Ogni scelta stilistica si rivela eccezionale agli occhi degli autentici appassionati Alfa Romeo. Con il suo stile unico, Giulia riporta il Brand alla sua essenza più pura, per diventare da subito un’opera dalla bellezza senza tempo.

Motori

Giulia è equipaggiata con motori Turbo realizzati interamente in alluminio, in grado di bilanciare performance ed efficienza e garantendo al contempo una perfetta distribuzione dell’equilibrio tra i due assi. È possibile scegliere tra il 2.0 Turbo Benzina e il 2.2 Turbo Diesel con potenza che va dai 136 ai 280 CV, con cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 rapporti.

Emozioni

Giulia non è solo una berlina in grado di regalare prestazioni dinamiche straordinarie, ma è anche capace di generare passione, provocare brividi e scatenare l’adrenalina più pura. Queste emozioni derivano dalle sue caratteristiche tecniche e meccaniche: un telaio creato per la trazione posteriore, un sistema di sospensioni all’avanguardia e un rapporto peso/potenza unico nel suo segmento. Grazie all’utilizzo di materiali ultra leggeri quali fibra di carbonio per l’albero di trasmissione e alluminio per cofano, portiere, motori, sospensioni e pinze freno, Giulia raggiunge un eccellente rapporto peso-potenza. Questo si traduce in una maggiore efficienza e una migliore dinamica di guida, contribuendo a un sensibile abbattimento di consumi ed emissioni.

Info

Vieni a scoprire ALFA ROMEO GIULIA e le nostre offerte presso la concessionaria Jolly Auto:

  • Sora in via Baiolardo 63, tel. 0776/851025;
  • Ceccano in S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600 tel. 0775/1886431 presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI.

Web: fca.gruppojollyautomobili.com

CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.