domenica 6 Gennaio 2019
CRONACA

Alla guida di un’auto sequestrata, senza patente da 4 anni e con la cocaina a bordo

Una donna 40enne di Frosinone finisce nel mirino dei Carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri, a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno arrestato in arresto nella flagranza del reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” una 40enne del posto, già censita per analoghi reati e sottoposta all’obbligo di firma a seguito di provvedimento del Giudice per un precedente arresto.

I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllaro un’autovettura condotta dalla donna, che ha mostrato immediatamente sintomi di insofferenza, tali da indurre gli operanti all’effettuazione di un’immediata perquisizione personale e veicolare, che ha permesso di rinvenire nella disponibilità della stessa un involucro in cellophane contenente grammi 5,30 di cocaina, pronta allo spaccio.

La stessa, oltre a trovarsi alla guida di un’autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo, è risultata sprovvista della patente di guida perché revocatale da ben quattro anni. Sostanza stupefacente ed autovettura sottoposti al sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompanata agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio per rito direttissimo e contestualmente denunciata per guida senza patente.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.