sabato 17 Febbraio 2018

Ambulanza senza assicurazione fermata e sequestrata dai Carabinieri

FONTE: FROSINONE TODAY -

Un’ambulanza senza assicurazione e con a bordo un paziente. I carabinieri della Compagnia di Cassino hanno fermato ieri mattina un mezzo di soccorso che trasportava un paziente da una struttura privata al ‘Santa Scolastica’. Ad insospettire i militari del capitano Ivan Mastromanno e del colonnello Fabio Cagnazzo, comandante provinciale dei carabinieri, sono state le condizioni del mezzo e la sua scarsa aderenza al suolo durante il tragitto. Una volta fermata l’ambulanza e messo in sicurezza il paziente su un altro mezzo, i componenti della pattuglia hanno proceduto al controllo dei documenti di circolazione ed hanno scoperto che la polizza assicurativa era scaduta da mesi. Un verbale di oltre mille euro è stato elevato a carico della società privata che lavora per conto dell’Asl. All’interno sono stati trovati anche medicinali scaduti.

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.