Dal 25 al 27 luglio 2025 torna l’attesissimo Anagni Jazz Fest, giunto alla sua nona edizione, nella suggestiva cornice di Piazza Giovanni Paolo II. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz, con un programma ricco di artisti di fama nazionale e internazionale.

La kermesse si apre il 25 luglio con il trio “Identithree” di Nicola Angelucci, affiancato da due giganti del jazz italiano: Enzo Pietropaoli e Enrico Zanisi. A seguire, la potente Big Fat Band di Massimo Pirone, con la voce straordinaria di Valentina Ranalli come guest star.

Il 26 luglio sarà la volta del Trio Greg Burk, completato da Pierpaolo Bisogno e Jacopo Ferrazza, e del raffinato Nicola Mingo Quartet.

Gran finale il 27 luglio con il Venanzio Venditti Quintet, seguito da Bruno Biriaco ed i Saxes Machine, durante il cui concerto sarà consegnato un prestigioso attestato alla carriera nell’ambito del festival.

Un evento che si conferma come uno dei punti di riferimento del panorama jazzistico laziale, promosso dalla Città di Anagni e curato dal direttore artistico Luca Pierron. L’ingresso è libero e le emozioni assicurate.

IL PROGRAMMA

25 LUGLIO

26 LUGLIO

27 LUGLIO