ANAGNI

Anagni: lutto in città per la scomparsa di Rocco Lisandro, già consigliere comunale

Anagni saluta Rocco Lisandro, ex consigliere comunale e figura molto conosciuta in città. Il sindaco Daniele Natalia lo ricorda come un uomo retto e legato ai valori della comunità.

ANAGNI – L’amministrazione comunale della Città dei Papi ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Rocco Lisandro, già consigliere comunale e stimato professionista del settore bancario.

Il ricordo del sindaco Daniele Natalia

Il sindaco Daniele Natalia, in un messaggio di cordoglio diffuso sui propri canali istituzionali, ha ricordato Lisandro come «una persona molto conosciuta e apprezzata per la disponibilità, il garbo e la rettitudine che hanno sempre contraddistinto il suo modo di essere». Trasferitosi ad Anagni per motivi familiari e professionali, Lisandro era presto diventato parte integrante della comunità cittadina.

L’impegno per la città e i valori della comunità

«Ho avuto il privilegio di condividere con lui tanti momenti – ha aggiunto Natalia – e anche negli ultimi tempi non sono mancati lunghi confronti su quelle che, per lui, erano le cose da fare per Anagni, città che ha amato profondamente e della quale ha fatto una vera e propria ragione di vita».
Il sindaco ha concluso il suo messaggio ricordando Lisandro come «un uomo retto, saggio nelle scelte e profondamente legato ai valori della famiglia e della comunità», esprimendo a nome personale e dell’amministrazione comunale «le più sentite condoglianze e un sincero abbraccio alla famiglia Lisandro».

Esci dalla versione per mobile