martedì 20 Marzo 2018

Arpino, arrestati i fratelli "scrocconi"

FONTE: FROSINONE TODAY -

Prima non pagano le bollette delle utenze e poi si riallacciano abusivamente. Due fratelli, originari della Capitale ma residenti da qualche anno ad Arpino, ieri sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione per furto aggravato continuato in concorso. I due, risultati morosi e pertanto privati del servizio da parte dell’Ente, si erano allacciati abusivamente alla rete idrica, bypassando il contatore Acea, attraverso un flessibile che aggirava il sigillo della società. Ma i due non erano nuovi ad adottare tali espedienti. Negli anni scorsi infatti, erano stati denunciati per aver un fatto analogo riguardante però l’Enel. Anche in questo caso si erano visti sospendere l’erogazione per morosità ed avevano provveduto “motu proprio” a riallacciarsi abusivamente. L’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per entrambi. 

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.