lunedì 12 Marzo 2018

Arrestano il fratello ed un giovane entra in tribunale con una bottiglia di benzina

FONTE: FROSINONE TODAY -

Attimi di paura questo pomeriggio nel tribunale di Frosinone dove un ragazzo si è presentato con una bottiglia da due litri di benzina e una sigaretta accesa. I vigilanti che controllano le persone che entrano a Palazzo di Giustizia hanno notato il giovane, un ragazzo di 22 anni che trasportava il contenitore colmo del materiale infiammabile. Quando gli hanno chiesto spiegazioni, il 22enne ha risposto che voleva vedere a tutti i costi il fratello, un 20enne arrestato questa mattina nel corso di una operazione antidroga condotta dai carabinieri di Napoli.

continua a leggere »

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Brillante operazione dei Carabinieri. Si tratta di oggetti rubati recentemente.

CRONACA

Partita sospesa, Carabinieri sul posto, direttore di gara in ospedale.

FROSINONE

Ecco i nomi ed i volti dei 10 studenti più bravi del capoluogo.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.