NOTIZIE

Asl Frosinone: ampliamento canali di prenotazione per le prestazioni ambulatoriali

L’azienda ha disattivato il call center aziendale temporaneo (0775-8822453), che era stato attivato durante il periodo emergenziale di blocco informatico.

A partire da domani, giovedì 2 settembre si possono prenotare visite ed esami diagnostici e specialistici, attraverso più canali di prenotazione.

Modalità:

Digitale: collegandosi online al portale della Regione Lazio, tramite Recup prenotazioni online (https://www.salutelazio.it/prenotazione-visita-specialistica) dove si potranno richiedere o spostare le prenotazioni di prestazioni sanitarie descritte nell’impegnativa del medico. Con questa modalità non sarà possibile prenotare prestazioni erogabili nei successivi 2 giorni lavorativi o prestazioni di laboratorio analisi.

Telefonica: tramite il centro unico di prenotazione regionale Recup, chiamando il numero verde 06 – 9939, (attivo dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30 e il sabato dalle 7:30 alle 13:00)

Fisica: presso gli sportelli CUP presenti sul territorio della ASL di Frosinone
Per prenotare una visita o una prestazione diagnostica sarà necessario essere muniti di:

– Tessera TEAM (tessera sanitaria che contiene il codice fiscale)
– Impegnativa del medico di medicina generale (richiesta del MMG)

In caso di problematiche relative all’accessibilità dei servizi, l’utente può scrivere alla mail urp@aslfrosinone.it e anche a infocup@aslfrosinone.it

L’azienda ha disattivato il call center aziendale temporaneo (0775-8822453), che era stato attivato durante il periodo emergenziale di blocco informatico.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button