sabato 1 Dicembre 2018

ASL in lutto, è morta la dottoressa Rita Marsinano

FONTE: FROSINONE TODAY -

Era andata in pensione lo scorso 1 giugno. Dopo anni di duro lavoro, svolto con professionalità e spirito di abnegazione. La dottoressa Rita Marsinano, poco più che sessantenne, è morta ieri stroncata da un male incurabile diagnosticato poche settimane fa. L'Azienda Sanitaria Locale e la città di Pontecorvo sono in lutto. Ex primario dei pronto soccorso di Cassino e Pontecorvo e successivamente responsabile della Casa della Salute della città fluviale, la dottoressa Marsinano viene ricordata oltre che per il coraggio nell'affrontare le tante emergenze mediche anche per le battaglie contro le ingiustizie e le sopraffazioni. Sposata con il dottor Massimo Proietti, gastroenterologo e madre di due ragazzi, Rita Marsinano è stata un esempio di virtù e modestia come pochi. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi presso la cattedrale di San Bartolomeo a Pontecorvo. 

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.