mercoledì 24 Aprile 2019

Autopsie per stabilire la verità sul decesso di due ciociari

I familiari delle vittime vogliono vederci chiaro.

Per due decessi, avvenuti entrambi a Roccasecca ma in circostanze diverse, è stato necessario svolgere un’autopsia. Si tratta di Antonio Marrocco, 58 anni, e dell’80enne Franceschina Pistilli.

Nel primo caso l’esame è stato svolto poiché la vittima è stata rinvenuta senza vita in un fosso e con delle ferite alla testa. Le cause del decesso sarebbero accidentali, in ogni caso le indagini continuano. I funerali di Marrocco si celebreranno mercoledì 25 aprile alle 16 nella Chiesa S. Maria Assunta a Roccasecca Scalo.

Nel secondo caso, l’esame non è stato ancora svolto e si è reso necssario per stabilire se il decesso dell’anziana signora sia o meno collegato a un medicinale (un antibiotico) da lei assunto. La salma è attualmente sotto sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.