sabato 12 Gennaio 2019

Avvistamento Ufo a Frosinone

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

Chi ha seguito con interesse e trasporto la trasmissione televisiva “Hangar 1: The UFO Files”, realizzata qualche anno fa, prenderà la cosa sul serio; altri, invece, sorrideranno. Sta di fatto che secondo il Centro Ufologico Nazionale, nel 2018 in provincia di Frosinone si è verificato un avvistamento di Ufo.

Certo, si tratta di una goccia nel mare, visto che gli avvistamenti in totale sono stati 184, ben 70 in più del 2017. La maggior parte si è verificata nelle aree metropolitane di Roma, Firenze, Milano. Torino, Bari e Napoli, ma anche in Ciociaria qualcuno ha ammesso di avere avuto uno di quei famosi incontri ravvicinati con un Unidentified Flying Object che spesso abbiamo visto nei film.

Ecco il documento ufficiale a cura del CUN Italia: CLICCA QUI.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.