Beccato il rapinatore “seriale” delle lavanderie ciociare
Ben sei gli esercizi "visitati" dall'uomo in appena due settimane.
Questa mattina, a Morolo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato per furto aggravato un 32enne di Frosinone, già censito per reati specifici.
In seguito ad una denuncia presentata nei giorni scorsi dal titolare di due lavanderie situate a Ferentino e Morolo – si legge nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – i militari operanti hanno eseguito una serie di appostamenti e certosine verifiche che hanno permesso di scoprire come l’uomo, nell’arco di quindici giorni, aveva effettuato in dette lavanderie ben sei furti.
Il 32enne infatti, nell’arco notturno e previa effrazione degli accessi, si è introdotto negli esercizi commerciali e dopo aver divelto il registratore di cassa o il distributore automatico di bevande, si è impossessato del denaro nelle apparecchiature stesse, ammontante a complessive euro 600.
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.
Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.