lunedì 18 Febbraio 2019

Beccato il rapinatore “seriale” delle lavanderie ciociare

Ben sei gli esercizi "visitati" dall'uomo in appena due settimane.

Questa mattina, a Morolo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato per furto aggravato un 32enne di Frosinone, già censito per reati specifici.

In seguito ad una denuncia presentata nei giorni scorsi dal titolare di due lavanderie situate a Ferentino e Morolo – si legge nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – i militari operanti hanno eseguito una serie di appostamenti e certosine verifiche che hanno permesso di scoprire come l’uomo, nell’arco di quindici giorni, aveva effettuato in dette lavanderie ben sei furti.

Il 32enne infatti, nell’arco notturno e previa effrazione degli accessi, si è introdotto negli esercizi commerciali e dopo aver divelto il registratore di cassa o il distributore automatico di bevande, si è impossessato del denaro nelle apparecchiature stesse, ammontante a complessive euro 600.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.