18 Febbraio 2019

Beccato il rapinatore “seriale” delle lavanderie ciociare

Ben sei gli esercizi "visitati" dall'uomo in appena due settimane.

Questa mattina, a Morolo, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato per furto aggravato un 32enne di Frosinone, già censito per reati specifici.

In seguito ad una denuncia presentata nei giorni scorsi dal titolare di due lavanderie situate a Ferentino e Morolo – si legge nella nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone – i militari operanti hanno eseguito una serie di appostamenti e certosine verifiche che hanno permesso di scoprire come l’uomo, nell’arco di quindici giorni, aveva effettuato in dette lavanderie ben sei furti.

Il 32enne infatti, nell’arco notturno e previa effrazione degli accessi, si è introdotto negli esercizi commerciali e dopo aver divelto il registratore di cassa o il distributore automatico di bevande, si è impossessato del denaro nelle apparecchiature stesse, ammontante a complessive euro 600.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.