lunedì 15 Aprile 2019

Bollettino meteo Frosinone e provincia: aggiornamento delle 16:30

Nuove previsioni, diverse da quelle di stamane e decisamente migliori. Inoltre, le prime notizie per il prossimo weekend pasquale.

Le previsioni di piogge sparse per oggi pomeriggio, prima sui rilievi e poi, in pianura, non sono state confermate. Al momento, difatti persistono condizioni di cielo poco nuvoloso.

Per quanto riguarda la giornata di Martedì 16 Aprile, la stazione metereologica di Frosinone prevede uno stato del cielo caratterizzato nubi e schiarite, con addensamenti consistenti sulle zone interne. Il soleggiamento previsto è pari a 8 ore. Non si prevedono precipitazioni, tuttavia dei rovesci pomeridiani potrebbero verificarsi su zone interne montuose. Le temperature saranno comprese tra 7°C e 19°C. Venti: meridionali in genere deboli, ma con accelerazioni in orario centrale.

Per quel che concerne invece il prossimo weekend festivo, invece, riportiamo alcune notizie che vanno interpretate solo come tendenza indicativa. Per le previsioni dettagliate, difatti, sarà necessario attendere qualche altro giorno.

Pasqua: parzialmente soleggiato. Non si prevede pioggia. Temperatura massima attorno 20/21 gradi a Frosinone.

Pasquetta: risulta ancora incerta la previsione, tuttavia si prevedono condizioni di variabile o nuvoloso con precipitazioni localizzate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.