CRONACA

Bonus spesa: l’ausilio da parte dei Carabinieri. Ottaviani: «La conferma dell’altissimo grado di solidarietà umana dell’Arma»

Il Sindaco di Frosinone: «L’Amministrazione comunale ringrazia, a nome della collettività, il Comando Provinciale e tutti i Carabinieri».

Dopo il sostegno fornito alle persone anziane per la riscossione delle pensioni, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, a partire dalla prossima settimana, supporterà la popolazione anche attraverso la consegna dei buoni spesa, erogati ai cittadini dal Comune di Frosinone.

“L’attività in collaborazione con il Comando Provinciale Carabinieri, guidato dal Colonnello Fabio Cagnazzo, relativa alla collaborazione offerta nel recapitare una parte dei bonus alimentari, destinati alle famiglie bisognose residenti o domiciliate nel capoluogo – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, – conferma, ancora una volta, l’altissimo grado di solidarietà umana dell’Arma, sempre in prima linea per venire incontro anche alle esigenze di natura socio-assistenziale dell’intera popolazione. L’Amministrazione comunale ringrazia, a nome della collettività, il Comando Provinciale di Frosinone e tutti i Carabinieri che, sul territorio, si prodigano quotidianamente, senza risparmiarsi, per portare avanti, oltre alle attività ordinarie di pubblica sicurezza, anche quelle di carattere sociale a favore della popolazione, quanto mai utili a consolidare la sensazione di protezione di cui ha bisogno la cittadinanza”.

Nel frattempo, si sta procedendo, nel corso del fine settimana, alla consegna degli ultimi buoni spesa, pari a circa 470 unità, concernenti la prima parte dell’intervento di sostegno. Le operazioni sono in corso in due distinte sedi comunali, quella di piazza VI dicembre, sotto il coordinamento del dirigente, Andrea Manchi, e quella di via Armando Fabi, sotto la direzione di Antonio Loreto, ove vengono convocati i beneficiari tramite l’appuntamento fissato per via telefonica dagli uffici amministrativi.

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close