mercoledì 29 novembre 2017

Caccia ai furbetti della differenziata, le foto trappola finiscono sugli alberi

FONTE: CIOCIARIA EDITORIALE OGGI - Le foto trappola finiscono inchiodate sugli alberi. «Se queste telecamere servono per sorvegliare i furbetti della differenziata e mantenere pulito l’ambiente e poi chi le installa è il primo a non rispettare l’ambiente allora c’è qualcosa che non va» è il commento a caldo di un residente del quartiere Colosseo che ha notato la foto-trappola […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Per molti,troppi cittadini essere incivili è bello.Chi lascia la propria merda chiusa in una busta,e messa in posti dove altri incivili lo hanno preceduto,non risponde a nessuna logica,se non a quella di essere incivile.Perché lo fanno?non hanno i contenitori?sono sconosciuti al fisco?sono scemi? Allora visto che comunque vista la loro scemenza,il sacchetto abusivo lo vanno a deporre dove già c’è ne’ qualcuno,chi di dovere con un po’ di pazienza li pizzichera’,li vogliamo conoscere chi sono i sporcaccioni

Scusate ma possibile che gli amministratori non capiscano che la colpa è loro? Che il servizio è inadeguato, che non vi sono più cassonetti per le emergenze (turisti, pendolari, etc)
Questo schifo prima del delirio verde non c’era! Ma connettere due neuroni, no? Improvvisamente la gente è diventata incivile di colpo?
Ben venga la differenziata (sempre che poi tutto non venga rimischiato) ma rimettete i cassonetttiiiiii (ovviamente differenziati)! E la storia finirà. In tutte le città civili è così. Cassonetti interrati dove si deposita la differenziata a tutte le ore.

Oltretutto la tassa sull immondizia la paghiamo anche cara.

Lo so ma non si può pensare che vi sia stato un imbarbarimento massivo improvviso! Le strade, i boschi della ciociaria sono lastricate di sacchi di pattume. Il servizio è RIDICOLO ovunque. Persone dotate di un minimo di discernimento lo rivedrebbero immediatamente. Qualcosa è andato storto.

Il servizio è migliorabile ma che la gente a Cassino sia mediamente incivile mi pare sotto gli occhi di tutti.

Menu