Calcio Promozione: comanda il Roccasecca. Campionato entusiasmante: 7 squadre in 4 punti

Fabraterni ko dopo quattro vittorie. Perde anche anche Anitrella. Vincono Monte San Giovanni, Real Cassino, Guarcino e Arce.

Il Roccasecca TST si aggiudica il match clou della 10a giornata del campionato di Promozione Laziale Girone E, battendo 2-0 il Ceccano. I fabraterni provenienti da quattro successi consecutivi, sono stati superati grazie alle reti di Gharfaoui e Schettino. In virtù del successo odierno, i biancocelesti salgono a 22 punti, uno in più dell’Atletico Pontinia, oggi vittorioso a Latina contro il Nuovo COS, e del Monte San Giovanni Campano che ha battuto 2-1 lo Sterparo tra le mura amiche.

Dunque, sul podio ci sono tre squadre in un solo punto, ma allargando il raggio si scopre che l’equilibrio del torneo è straordinario. Tra la prima e la settima in classifica, difatti, vi sono appena 4 punti. Il Roccasecca è al momento la squadra migliore, l’unica a non aver ancora perso. Ad ogni modo, i 22 punti sono il frutto di sei vittorie e quattro pareggi, a testimonianza del grande livellamento del torneo.

Nel prossimo turno, in programma il 18 Dicembre, la capolista sarà impegnata ad Arnara sul campo dello Sterparo penultimo in classifica. Da segnalare anche un interessante Ceccano-Arce al “Popolla” e la sfida Atletico Pontinia vs Virtus Guarcino.

Risultati 10a giornata Promozione Laziale Girone E

Classifica

Prossimo turno, 11a giornata

Esci dalla versione mobile del sito