Come riportato nel comunicato divulgato dal Comando Provinciale di Frosinone. «I Carabinieri della Stazione di Ceccano (FR) hanno arrestato un 21enne, di origine rumene, noto alle forze di polizia, in esecuzione di una ordinanza di ripristino della detenzione in carcere, emesso dalla Corte di Appello di Bologna. I militari della Stazione di Ceccano, rintracciato l’uomo che si trovava agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la sostituzione della misura in atto con quella della detenzione in carcere. Il provvedimento è scaturito dalle ripetute violazioni alle prescrizioni imposte dall’A.G. con il regime della detenzione domiciliare che, prontamente accertate e segnalate dai Carabinieri della Stazione di Ceccano, hanno indotto la Corte di Appello ad emettere il provvedimento di revoca. L’Arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone».
CECCANO
Ceccano: 21enne dai domiciliari al carcere
Il provvedimento è scaturito dalle ripetute violazioni alle prescrizioni imposte dall’A.G.

-
Land Rover Defender usato: dal 14 al 22 marzo 2026 tuo a un prezzo irripetibile
Scopri caratteristiche e dimensioni di Land Rover Defender usato e approfitta delle offerte del Mercatino dell’Usato del Gruppo Jolly Automobili a Ceccano dal 14 al 22 marzo 2026.
-
Lancia Ypsilon: la promo di marzo 2026 con zero interessi e zero maxirata
Lancia Ypsilon ibrida è disponibile con la promo di marzo 2026: finanziamento senza interessi, tecnologia mild hybrid a 48 volt e design ispirato alla tradizione Lancia.