mercoledì 19 Ottobre 2016

CECCANO – Caligiore: «Al Pd continuano a voler difendere il loro legame viscerale con ACEA»

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore.

«Per Roberto Caligiore, Sindaco di Ceccano la battaglia per la risoluzione contrattuale da ACEA ATO 5 S.p.A. va “pienamente condotta a favore dei cittadini e non come continua a fare il Partito Democratico, dirottandola esclusivamente verso un punto di vista politico. Ancora non si rendono conto che a sostenere la votazione per la risoluzione contrattuale dal gestore idrico, non sono soltanto i Sindaci ciociari del Centro-Destra, ma anche molti del loro stesso partito.

Ma malgrado ciò, continuano a voler difendere il loro legame viscerale con ACEA, non comprendendo affatto la gravità delle loro votazioni”. Caligiore insiste precisando che “affermare che tutto quello che è stato fatto sinora non sia a tutela dei cittadini, ma sia solo organico alle prossime consultazioni elettorali amministrative di Frosinone, è veramente demagogico e dimostra ancora una volta come queste logiche stiano mettendo all’angolo Pompeo, Scalia e pochi altri loro prodi.

È chiaro che secondo noi i margini, anche legali, per una risoluzione contrattuale esistono e sono fondati, mentre invece i Sindaci del Partito Democratico li leggono esclusivamente nella direzione che più gli conviene. Per quanto mi riguarda – sottolinea con fermezza Caligiore – so che se Pompeo non dovesse, come richiesto all’ultima Assemblea dei Sindaci, riconvocarci al più presto con all’oggetto la risoluzione contrattuale da ACEA, lo faremo in autoconvocazione per mettere la parola fine ad un capitolo oscuro e buio della politica provinciale”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.