mercoledì 24 Gennaio 2018

“Centro solidale per Zingaretti”: presentato a Roma il logo della lista di Sergio Cippitelli

Il Sindaco di Broccostella è ufficialmente candidato alla Regione come capolista con Nicola Zingaretti presidente.

«In provincia di Frosinone a rappresentare questa lista è un sindaco molto amato e stimato nella sua terra».
Così il presidente uscente della Regione Lazio e candidato del centrosinistra alla guida della Pisana, Nicola Zingaretti, ha introdotto ieri mattina, negli uffici di via Cristoforo Colombo a Roma, la presenza del primo cittadino di Broccostella, Sergio Cippitelli, in qualità di capolista della squadra “Centro solidale per Zingaretti”, che scende in campo per le regionali del 4 marzo. Accanto al governatore c’erano anche l’assessore regionale alle Politiche sociali, Rita Visini e il capolista su Roma, Paolo Ciani.

«Sono orgoglioso di far parte di questa squadra – ha esordito Cippitelli – Questa mia candidatura vuole rappresentare la nostra provincia in modo inclusivo e diretto ma, soprattutto, per affiancarmi al presidente Zingaretti nelle battaglie che ha portato avanti in questi cinque anni di amministrazione regionale. Come si dice in questi casi – ha sottolineato ancora – ci metto la faccia perché credo nel metodo ma soprattutto nella garanzia rappresentati dalla figura di Nicola Zingaretti. E’ per questo che noi saremo al suo fianco in una campagna elettorale dura ma sicuramente vincente».

Cippitelli ha annunciato, nei prossimi giorni, la presentazione della lista dei candidati della Provincia di Frosinone “Centro solidale per Zingaretti”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.