giovedì 6 Dicembre 2018

Cerchi una badante? MAMA H24 è la soluzione migliore per 7 motivi

Ecco tutti i vantaggi di chi sceglie il nostro efficiente servizio di assistenza. Sono già 300 le famiglie che ci hanno scelto.

Finalmente un punto di riferimento per chi, a Sora e in tutta la provincia Frosinone, cerca una badante: MAMA H24, il servizio di assistenza familiare con oltre 300 FAMIGLIE già seguite e che opera sul territorio ormai da 8 anni.

La non autosufficienza è purtroppo una condizione che porta con sé problematiche che si ripercuotono nella quotidianità di tante famiglie italiane. Anche a Sora e in tutta le provincia di Frosinone, sono numerose le persone che cercano un aiuto concreto e stabile, per esempio, per i genitori che, ormai anziani, non hanno più le facoltà fisiche e, alcune volte, anche mentali di un tempo richiedendo, così, cure e attenzioni speciali e dedicate.

Molto spesso queste persone non sanno come e dove cercare un’assistente che abbia le giuste competenze e che possa, solo per il giorno o h24, prendersi cura in maniera appropriata dei propri cari.

Ecco allora la soluzione: rivolgersi a MAMA H24, il servizio che aiuta chi ha necessità di trovare un’assistente familiare professionale, umana e preparata ad affrontare ogni tipo di situazione. Dalla selezione all’assunzione, MAMA H24 si occupa di tutto, togliendo pensieri e preoccupazioni alle famiglie che devono gestire al meglio i tanti impegni quotidiani.

ECCO I 7 VANTAGGI DI AFFIDARSI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DI MAMA H24:

  1. COSTI CONVENIENTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DEL SERVIZIO.
  2. ASSISTENTI FAMILIARI SELEZIONATE CON REFERENZE VERIFICATE E CERTIFICATE.
  3. ZERO PENSIERI PER LE PRATICHE DI ASSUNZIONI.
  4. NESSUN RISCHIO DI VERTENZE LAVORATIVE PERCHE’ GLI ASSISTENTI SONO COLLABORATORI DIRETTAMENTE ASSUNTI DA MAMA H24.
  5. TRANQUILLITA’ DI CAMBIARE O SOSTITUIRE L’ASSISTENTE IN CASO DI NECESSITA’.
  6. ASSISTENTI MONITORATE NEL TEMPO PER GARANTIRE EFFICIENZA E RIDURRE AL MINIMO I PROBLEMI.
  7. SERVIZI DI PREVENZIONE INFERMIERISTICA INTEGRATI.

MAMA H24 ha la propria sede operativa a Sora, in viale San Domenico, 1.

Telefona ai numeri 0776.276714 o 800.909.900 e richiedi un appuntamento gratuito per discutere della tua situazione familiare e delle esigenze dei tuoi cari non autosufficienti. Scoprirai così che MAMA H24 può darti la tranquillità e l’assistenza di cui hai veramente bisogno.

Web: www.mamah24.it

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La notizia che ha mandato fuorigiri tutta la provincia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.