lunedì 7 Gennaio 2019
CRONACA

Come rovinarsi la vita per due bottiglie di liquore, salmone e maionese

Minacce di morte per 35 euro di prodotti. È una vecchia conoscenza dei Carabinieri.

Questa mattina a Piedimonte San Germano, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per “rapina impropria” e “oltraggio a Pubblico Ufficiale”, S.Y., 30enne cittadino marocchino residente nella città Pedemontana, già censito per ricettazione, furto e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo è stato bloccato dalle guardie giurate addette al servizio di vigilanza all’interno di quel centro commerciale “Le Grance” subito dopo aver oltrepassato le casse del supermercato “Carrefour” ivi presente, poiché ha occultato sulla sua persona generi vari consistenti in due bottiglie di liquore, due scatolette di salmone e un tubetto di maionese, in per un valore complessivo di euro 35 circa trafugati all’interno dell’esercizio commerciale.

Lo stesso, al fine di assicurarsi la fuga, ha minacciato di morte sia il citato personale intervenuto che i militari operanti nel frattempo allertati e prontamente giunti sul posto, i quali lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito per direttissima, mentre la merce trafugata è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Nulla da fare per l'uomo. Sgomento tra i pendolari presenti in stazione al momento dell'impatto.

CRONACA

Coinvolti nel curioso furto due ciociari di 38 e 35 anni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.