venerdì 11 Gennaio 2019
CRONACA

Commercianti ciociari, attenti alle banconote false!

Ieri a Torrice i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per “spendita di banconote false” una 32enne campana, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

La mattina del 4 gennaio scorso la donna aveva acquistato merce in un negozio di alimentari di Torrice pagando con una banconota da 100 euro, rivelatasi falsa e dileguarsi a bordo di un’autovettura.

Le attività d’indagine condotte dai militari operanti hanno consentito di risalire alle generalità della donna che è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, provvedendo, inoltre, ad avanzare nei suoi confronti proposta per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.