Como-Frosinone: circa 150 i Leoni al seguito

Sale l'attesa per Como-Frosinone. Il settore ospiti del "Sinigaglia" conta circa 600 posti. C'è ancora tempo per aggregarsi.

Como-Frosinone è una partita importantissima per il prosieguo della stagione giallazzurra. I tifosi al seguito della capolista guidata da mister Fabio Grosso saranno circa 150.

Como-Frosinone, Sabato 04 Febbraio ore 16:15

La vendita dei tagliandi per la partita Como-Frosinone, in programma Sabato prossimo allo stadio “Sinigaglia”, ubicato proprio sulle rive del Lago di Como, proseguirà fino al fischio d’inizio, fissato per le ore 16:15.

Questo il programma completo del prossimo turno della Serie B. Oltre naturalmente alla partita dei Leoni, segnaliamo soprattutto l’interessante confronto tra Pisa e Südtirol, due pretendenti a un posto nei playoff.

La squadra toscana, dopo un inizio difficile, ha ripreso quota, mentre quella bolzanina è l’autentica sorpresa del campionato. Il turno, inoltre, prevede impegnativi confronti sia per il Cagliari di Sir Claudio Ranieri, che se la vedrà in trasferta contro il Modena, sia per il Genoa di Gilardino, impegnato al “Tardini” di Parma.

Molto interessante anche la bagarre in zona retrocessione, con la bellezza di sei squadre in appena tre punti nelle ultime sei posizioni della graduatoria. Da seguire anche Palermo-Reggina, con gli amaranto obbligati a fare risultato per non perdere di vista la seconda e ultima posizione utile per salire direttamente in Serie A.

Dopo la trasferta lombarda, i Leoni torneranno nel fortino dello “Stirpe” contro il Cittadella.

SERIE B: GARE DELLA 23a GIORNATA

CLASSIFICA

Esci dalla versione mobile del sito