lunedì 17 Ottobre 2016

Comunisti riuniti a Ceccano per la pace in Palestina

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Adriano Papetti, segretario del circolo Rifondazione Comunista di Ceccano e di Paolo Ceccano, Segretario provinciale dello stesso PRC.

«Partecipata iniziativa quella che si è svolta ieri a Ceccano a sostegno del popolo palestinese. Fermiamo l’aggressione violenta israeliana, fermiamo l’occupazione, fermiamo i bombardamenti, fermiamo una politica sionista – massonica, fermiamo quell’economia in mano alle grandi lobbies industriali, fermiamo la comunicazione mediatica che nella maggior parte delle volte ci passa quello che ci vuole far passare e quello che ci vuole far credere, facendoci un vero e proprio lavaggio del cervello.

Incominciamo a pensare con la nostra testa. La Palestina infatti non è qualcosa di lontano, che sta lì distante da noi, qualcosa che non ci riguarda. La Palestina è il perno di questo grande ingranaggio chiamato mondo, legato strettamente, anche e soprattutto al nostro occidente. Come un riflesso in uno specchio. Un grazie di cuore per la riuscita dell’Evento al Prof. Mario Saverio Morsillo, al Medico Yousef Salman, a Maria Raffaella Violano Presidente dell’Associazione Mezzaluna Rossa Palestinese in Italia, Lena Lavermiccola, Andreina Galassi, membri del Direttivo dell’Associazione e chiaramente a tutti i partecipanti!!!»

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.