martedì 4 Ottobre 2016

Comunità Montana Valle del Liri: proficuo incontro con il Sindaco di San Vittore del Lazio

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni di Gianluca Quadrini, Presidente XV Comunità montana Valle del Liri.

«Nella giornata di oggi, il presidente della XV Comunità montana Valle del Liri, insieme al consigliere Carlo Nota e al segretario generale Luca Di Maio, si sono recati a San Vittore del Lazio per incontrare il sindaco Nadia Bucci e il vicesindaco Roberto Bucci. L’obiettivo dell’incontro è stato quello di discutere delle future collaborazioni tra l’ente montano e il comune laziale.

“In cantiere” – fa sapere il presidente Quadrini – “ci sono diversi progetti che intendiamo realizzare come Comunità montana a San Vittore. Oggi, con il sindaco e il vicesindaco, abbiamo avuto modo di discutere a riguardo e cominciare a gettare concretamente le basi per definire le collaborazioni dei prossimi mesi”.

La XV Comunità montana sta attraversando un momento dinamico e ciò è dimostrato anche dalle numerose interazioni che sta avendo con il territorio che rappresenta. “Il contatto continuo con i comuni che fanno parte dell’ente” – sottolinea Quadrini – “è davvero importante ed è in grado di produrre sempre idee innovative. Per questo sono convinto che, dopo l’incontro di oggi a San Vittore, potremo realizzare presto interessanti collaborazioni”».

san-vittore_comunita-montana-1

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.