CRONACA

Coronavirus: nessun nuovo contagio a Veroli, l’annuncio del Sindaco, Simone Cretaro

Buone notizie per la città ernica. Cretaro: «Questi sono i giorni più critici e dobbiamo cercare di rispettare le regole».

«Cari Concittadini, anche oggi solo notizie positive. Nessun nuovo caso è stato registrato sul nostro territorio. Anche i dati provinciali sembrano confermare un calo dei nuovi casi positivi. Questo significa che le misure restrittive stanno dando i risultati attesi.

Si avvicina la Santa Pasqua, e con le belle giornate la voglia di uscire di casa aumenta, ma ancora non è possibile, perché l’emergenza sanitaria non è certo finita. Vi rivolgo un nuovo appello ad evitare di uscire di casa se non per motivi urgenti e giustificati. Le passeggiate, la bicicletta, gli asparagi sono tutte attività che possiamo rimandare.

Questi sono i giorni più critici e dobbiamo cercare di rispettare le regole. Per questo abbiamo intensificato i controlli e denunciato anche delle persone che violavano i decreti. Concludo con la raccomandazione a seguire con scrupolo le limitazioni imposte, che stanno funzionando, e sono, ad oggi, l’unico metodo per ridurre il contagio. Grazie a tutti».

Il Sindaco

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close