CRONACA

Coronavirus: zero nuovi contagi a Veroli. Cretaro: «Segnale importante, ma evitiamo comportamenti irresponsabili»

Il Sindaco della città ernica: «solo così eviteremo di distruggere settimane, anzi, mesi, di sacrifici di tutti».

«Cari Concittadini, il trend di calo dei contagi degli ultimi giorni continua anche oggi. Niente nuovi casi nel nostro territorio. È un segnale importante perché deve essere messo in relazione all’aumento del numero dei tamponi effettuato in questi giorni. Ricordiamoci sempre, però, che stiamo combattendo contro un nemico invisibile che si può nascondere ovunque, mettendo in pericolo la nostra salute e quella dei nostri cari.

Evitiamo comportamenti irresponsabili nei prossimi giorni, solo così eviteremo di distruggere settimane, anzi, mesi, di sacrifici di tutti. La situazione migliora e possiamo pensare alla ripartenza, ma sarà una fase molto delicata, con ancora limitazioni e regole di comportamento necessarie ad evitare il ritorno al periodo precedente.

Mi auguro che ci vengano date regole chiare e semplici per riprendere la nostra “normalità”, che è bene dircelo non sarà più come prima, ma anche per consentire una rapida ripresa delle attività produttive ed economiche. È necessario farlo il prima possibile, garantendo la sicurezza di tutti. Grazie a tutti».

È quanto ha dichiarato il Sindaco, , sulla sua pagina social.

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close