martedì 13 Agosto 2019

Di Maio: “Ho chiesto a Fico di calendarizzare urgentemente il taglio dei parlamentari”

"Questa richiesta porta la firma di tutti e 220 i nostri deputati"

ROMA – Il Movimento Cinque Stelle ha chiesto al presidente della Camera Roberto Fico di calendarizzare in via d’urgenza l’ultimo voto alle riforme, con il taglio di 345 parlametari. “Martedì 13 agosto, Camera dei Deputati. Novità in vista. Sono qui con Francesco d’Uva, il nostro capogruppo alla Camera dei Deputati. Abbiamo appena inviato al Presidente della Camera la nostra richiesta per calendarizzare urgentemente in Aula il taglio di 345 parlamentari – in base all’articolo 62 della Costituzione. Sono veramente orgoglioso del MoVimento 5 Stelle, questa richiesta porta la firma di tutti e 220 i nostri deputati. Come potete vedere, il voto che ci avete dato il 4 marzo è in buone mani”, scrive Luigi Di Maio su facebook.

Fonte: Agenzia DIRE – www.dire.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.