giovedì 24 Maggio 2018

Dopo la rissa alle poste nigeriano condannato a 2 anni e sei mesi. Ma la beffa è dietro l'angolo

FONTE: FROSINONE TODAY - Due anni e sei mesi di reclusione più immediata espulsione.  Questa la condanna inflitta al giovane nigeriano che ieri mattina ha seminato il panico all'interno dell'ufficio postale di Via Fosse Ardeatine a Frosinone. Una condanna esemplare che però non potrà essere attuata in quanto l'uomo è un richiedente asilo. Per questo motivo non potrà essere cacciato dal territorio italiano.  La storia del richiedente […] continua a leggere »

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

STRANO MA VERO

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

IMPRESE

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

LAVORO

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.