sabato 11 novembre 2017
LETTO 4.342 VOLTE

Dove trovi il sapore della qualità? Da Punto Fresco, naturalmente. Ecco il nuovo volantino!

La nuova promozione dei supermercati "di casa nostra" resterà in vigore fino al 21 Novembre 2017.

Nuova promozione dei supermercati Punto Fresco dal titolo “Il sapore della qualità”. Stavolta non ci sono eventi da annunciare, ciononostante i supermercati di casa nostra hanno pensato di inserire nel volantino qualche interessantissimo anticipo delle imminenti festività natalizie, scorrete le pagine e ve ne accorgerete.

Naturalmente non finisce qui: grazie nuova promozione targata Punto Fresco potrete assicurarvi un ricchissimo carrello della spesa pieno di prodotti di alta qualità, come ad esempio la rinomata Pasta De Cecco, proposta a soli € 0,79. Ottima opportunità anche per quel che riguarda le vostre scorte di acqua, con la Santa Croce proposta a € 1,50 la casa (6 x 1,5 Lt).

Passando in macelleria, inoltre, potrete approfittare del consueto “speciale” Punto Fresco, questa volta dedicato al vitello. Numerose carni, rigorosamente italiane, sono disponibili per voi a prezzi davvero vantaggiosi. Chiedete in giro della nostra macelleria e poi venite a provarla di persona! Lo stesso discorso, ovviamente, vale per i reparti ortofrutta e pescheria, dove troverete prodotti freschissimi e controllati.

Insomma, la spesa da Punto Fresco conviene e poi potete farla sempre, anche… di notte! Come? Non lo sapete? Uno dei nostri punti vendita, il più recente, è aperto fino a mezzanotte!

Non perdete altro tempo allora, vi aspettiamo oggi stesso a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 (ORARIO CONTINUATO) e via Settembrini; a Isola del Liri in via Napoli n. 146/148 e via Borgo San Domenico (APERTO FINO A MEZZANOTTE); a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130.

NOTA BENE: PROMOZIONE VALIDA FINO AL 21 NOVEMBRE.

Ben 400 vetture disponibili a prezzi vantaggiosissimi dal 14 al 22 Aprile.

Cassino, violenta la compagna incinta senza nessuna pietà. Arrestato un 22enne
1

FROSINONE TODAY - Non aveva "compassione" della compagna nanche con il bimbo nel grembo e continuava a picchiarla e violentarla per futili motivi ...

Francesco Scarsella torna a casa. Il 32enne ciociaro lascia il carcere per i domiciliari
2

FROSINONE TODAY - Francesco Scarsella, il 32enne di Alatri accusato di omicidio stradale per aver causato nel settembre scorso la morte ...

Cialone mette... un piano. E rivela: «Ecco perché dicemmo no a Londra rimanemmo a Ferentino»
3

ALESSIO PORCU - La storica azienda di trasporti di Ferentino annuncia la nuova partnership con Flixbus. Sessanta assunzioni. Il ritorno al Tpl con ...