Aggiornato alle 12:28 di martedì 16 gennaio 2018 / Ciociaria24 > Frosinone > Dramma della povertà: invalida e senza lavoro, costretta a chiedere l'elemosina
domenica 17 dicembre 2017

Dramma della povertà: invalida e senza lavoro, costretta a chiedere l'elemosina

FONTE: CIOCIARIA EDITORIALE OGGI - «Sono costretta a fare l’elemosina. Non è possibile andare avanti in questa maniera: con una pensione di appena duecentonovanta euro. Come faccio a pagare le bollette e a fare la spesa? La situazione è diventata davvero difficile per me. Faccio l’elemosina e non è affatto semplice. Ma non vedo altra soluzione per riuscire ad andare […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Andiamolo a dire a tutti i nostri politici, con i loro stipendi astronomici e pensioni d’ oro!!!

La storia di questa signora mi fa stringere il cuore…potrebbe essere la mamma di ognuno di noi….possibile che non si possa fare nulla? Nessuno naviga nell oro ma l Unione fa la forza….

Lei prima lavorava in un noto supermercato della città poi in seguito ai tagli delle assunzioni l’hanno licenziata e d’allora è cominciato il suo calvariio, all’ inizio non l’avevo riconosciuta poi dopo avermi fermata e raccontato la sua storia le ho dato degli euro, ma veramente mi ha fatto una pena che mi si stringeva il cuore dietro ai suoi racconti. Poiché sono una frequentatrice di quel Conad speravo di incontrarla per farle della spesa invece non l’ho più rivista.

Come la capisco anche io disoccupata e ho due bambine vado avanti grazie a chi mi sta vicino e una vita umiliante e l aiuto che mi viene dato e ogni 5 o6mesi e una vita che ti divora dentro

Prima grande iniziativa Peugeot per il 2018. Visitando lo showroom di Jolly Automobili, la concessionaria della casa francese per Frosinone e provincia, riceverete tutte le informazioni necessarie per accedere alla promozione!