giovedì 31 Agosto 2017

Droga: prosegue l’attività di contrasto tra Alatri e Frosinone. Arrestato 47enne, denunciato 50enne

Operazione congiunta fra le Compagnie dei Carabinieri e la Squadra Mobile di Frosinone.

Nella serata di ieri, ad Alatri e Vico nel Lazio, i Carabinieri del NORM Aliquota Operativa delle Compagnie di Alatri e Frosinone, unitamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone, nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che da tempo stanno attuando sui territori di Alatri e Frosinone, hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne di Alatri, già censito per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad un quarantenne di Vico nel Lazio.

Nell’ambito dell’attività è stato denunciato, sempre per detenzione ai fini di spaccio, anche un 50enne di Alatri, già censito per reati legati agli stupefacenti, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di cocaina e di un bilancino di precisione.

È stato inoltre segnalato, quale assuntore, il quarantenne di Vico nel Lazio sorpreso ad acquistare lo stupefacente. L’operazione si è conclusa con il sequestro di cocaina, hashish e del bilancino di precisione rinvenuto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.