Aggiornato alle 14:02 di mercoledì 17 gennaio 2018 / Ciociaria24 > Ceccano > Due donne prese in pieno da un'auto. Una ferita gravemente elitrasportata a Roma
venerdì 8 dicembre 2017

Due donne prese in pieno da un'auto. Una ferita gravemente elitrasportata a Roma

FONTE: FROSINONE TODAY - Due donne sono state investite ed hanno riportato ferite molto gravi questa sera  intorno alle 19.00 in via per Frosinone  nei pressi del cinema a poche centinaia di metri dalla stazione di Ceccano, vicino al luogo dell’incidente di ieri sera tra un’auto ed un ciclista. L’incidente   Due donne, amiche tra loro, sono state travolte da […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Sotto accusa oltre alla scarsa illuminazione ci dovrebbe essere la scarsa capacità della gente di comprendere che non si può e non si deve camminare a piedi dove non c’è marciapiede sopratutto se questo è presente sul lato opposto della carreggiata e ci sono diversi attraversamenti pedonali!
Nulla di personale contro le due donne che spero riportino meno danni possibili ma io stessa,ogni giorno,ho il terrore di investire qualcuno in quel tratto!

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.

Prima grande iniziativa Peugeot per il 2018. Visitando lo showroom di Jolly Automobili, la concessionaria della casa francese per Frosinone e provincia, riceverete tutte le informazioni necessarie per accedere alla promozione!