martedì 29 Gennaio 2019

E dopo la patente si parte con Toyota!

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

La patente di guida rappresenta da sempre, per tutti noi, una delle conquiste che sanciscono lo spartiacque tra adolescenza ed età adulta. La tanto desiderata autonomia diventa finalmente possibile anche negli spostamenti automobilistici, ma ci sono una serie di regole e parametri da rispettare che riguardano – tra l’altro – limiti di velocità e tipo di automobile da guidare.

Infatti, per i primi 3 anni dal conseguimento della patente B la norma non consente il superamento della velocità di 100 km/h sulle autostrade e di 90 km/h sulle strade extraurbane principali e per il primo anno non è consentita la guida di autoveicoli aventi una potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 55 kW/t.

Per incontrare le esigenze dei neopatentati, Toyota ha pertanto creato una gamma specifica di auto che rispetti tutti i parametri necessari per guidare in tranquillità e far stare sereni anche i genitori.

Proprio la sicurezza è alla base di tutte le auto Toyota. Sin dagli allestimenti più basici, queste auto sono dotate del Toyota Safety Sense, pacchetto che comprende le tecnologie più innovative tra cui:

  • il sistema pre-collisione, per prevenire e mitigare i danni da incidenti con altri veicoli o pedoni;
  • il lane departure alert (LDA), ovvero l’avviso di superamento involontario della corsia;
  • l’Automatic high beam, strumento utile per non abbagliare le auto che viaggiano nel senso di marcia opposto.

Per quanto riguarda, invece, l’offerta delle auto, si può scegliere tra l’evergreen Yaris – sia ibrida che 1.0 benzina – e la divertente Aygo, entrambe disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni.

Non vi resta che scoprire tutti i dettagli presso la concessionaria Toyota Golden Automobili in cui sarà possibile effettuare anche una prova su strada.

Info

Toyota Golden Automobili

  • S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600, Ceccano, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone;
  • Sora in via Baiolardo 63.

Telefono: 0775.1886432
Web: goldenautomobili-toyota.it

CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.