lunedì 18 Luglio 2016

E intanto a Fumone sbarcano gli americani!

Lunedì 18 luglio un gruppo di ricercatori della prestigiosa università americana St. Thomas University – Miami, Florida – ha visitato il borgo medievale di Fumone e il suo castello.

ll gruppo in Italia per un viaggio alle radici della cristianità, accompagnato dalla professoressa Elisabetta Ferrero, è stato ricevuto dal sindaco dott. Maurizio Padovano e dai suoi più stretti collaboratori. Grande emozione ed interesse ha suscitato tra la comitiva la visita del castello al cui interno fu rinchiuso nel 1295 fino alla sua morte, San Pietro Celestino V uno dei Papi più amati del medioevo e autore del “gran rifiuto” al soglio pontificio. Eletto il 5 luglio 1294 rassegnò le dimissioni il 13 dicembre di quello stesso anno

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.