mercoledì 23 Gennaio 2019
NUOVA JAGUAR

E-PACE, il primo SUV compatto Jaguar. Una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Il design all’avanguardia di Nuova Jaguar E-PACE è stato protagonista indiscusso al Car Design Award 2018 di Torino. Grazie al suo DNA sportivo e al suo look accattivante, il primo SUV compatto Jaguar si è aggiudicato il Production Car Awards, premio rivolto alle proposte di design più innovative. Scopriamo insieme le numerose qualità di questa ultima magnifica creazione della casa britannica.

Tecnologia

Jaguar E-PACE è una vettura portentosa da punto di vista tecnologico, grazie soprattutto a quattro elementi davvero innovativi:

  • Apertura portellone elettrico “hands free” – L’opzionale apertura elettrica “Hands Free” del portellone consente al conducente di azionarlo senza dover toccare fisicamente l’auto o il portachiavi. Basta posizionare un piede sotto uno dei lati dell’auto per far aprire o chiudere il portellone;
  • Sistema di assistenza alla guida – La frenata di emergenza interviene nel caso di potenziale collisione avvertendo il conducente con un segnale acustico, includendo anche il rilevamento pedoni;
  • Manitentore di corsia “Lane Keep Assist”;
  • Monitoraggio dello stato del conducente.

Guida e manegevolezza

Lo chassis di E-PACE è stato sviluppato per offrire una dinamica agile e raffinata su strada. I componenti dello chassis stesso, in alluminio, migliorano le prestazioni delle sospensioni grazie alla maggiore rigidità. Per migliorare il comfort di guida, inoltre, E-PACE è dotata di un sistema di sospensioni completamente indipendente con design multi-link delle sospensioni posteriori. Gli ammortizzatori a controllo elettronico si regolano automaticamente ottimizzando la configurazione delle sospensioni e garantendo un bilanciamento ideale fra comfort, raffinatezza e agilità in ogni fase della guida. Per un’esperienza di guida su misura, infine, JaguarDrive Control ti permette di selezionare le modalità di guida tra Comfort, Eco, Dynamic o Pioggia/Acqua/Neve ognuna con diverse calibrazioni per lo sterzo e per la risposta dell’acceleratore.

Motori e Trasmissione

Dalla potenza al puro piacere di guida, dai bassi consumi alla raffinatezza, la gamma di motori Ingenium disponibili per Jaguar E-PACE sa soddisfare ogni richiesta. Il cambio automatico a 9 rapporti di E PACE, fluido ed efficiente, assicura la marcia ottimale in ogni momento, ottimizzando il consumo di carburante e l’accelerazione. Per un coinvolgimento ancora maggiore del conducente e minori consumi di carburante, si può scegliere la versione cambio manuale a 6 rapporti. I nuovi motori diesel di Jaguar, tra l’altro, sono conformi alle normative euro 6 e  producono circa il 20% in meno di emissioni di CO2 rispetto ai motori a benzina.

Promozioni

Il prezzo d’ingresso di questo maneggevole e raffinato SUV è di 37.450 euro. Con la formula del Take It Easy 50/50, Jaguar E-PACE si può acquistare pagando subito la metà e dopo 2 anni senza rate né interessi, si può scegliere se tenerla cambiarla o restituirla.

Info

Vieni a scoprire Jaguar E-PACE oggi stesso presso la concessionaria X Class del Gruppo Jolly Automobili.
Indirizzo: S.S. 156 Monti Lepini km. 6,600 – 03023 Ceccano (Fr)
Telefono: 0775.1886433
Web: X Class

VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.