martedì 29 20 Gennaio19

Ecco chi sono gli artefici della rinascita di Campocatino

Gli impianti apriranno Venerdì 02 Febbraio 2019.

Sarà lo Sci Club Madonna del Monte a restituire vita e dignità alle mitiche piste di Campocatino. Ecco il comunicato apparso sulla pagina Fb del Club.

«Eccoci di nuovo qui per chiarire alcune cose: cominciamo con il ringraziare tutti e tutte per i messaggi di stima, ringraziamento e fiducia segno che il nostro umile lavoro viene apprezzato.
Come sapete noi non siamo una società imprenditoriale, ma una semplice associazione sportiva dilettantistica “Sci Club Madonna del Monte” senza fini di lucro.

Viste le vicende accadute e visto che non si è trovato un gestore, ci siamo messi a disposizione del Sindaco e dell’Amministrazione affinché campocatino continuasse a vivere. L’accordo di collaborazione con il comune è stato firmato solo pochi giorni fa e insieme al Sindaco, Amministratori, Soci dello Sci Club, Personale nuovo assunto ci siamo messi subito a lavoro, senza interruzione fino a sera. La pista canalino con annessa seggiovia è pronta, ma stiamo lavorando sulle due sciovie vermicano lungo e corto.

Da venerdì la stazione sarà aperta a pieno regime con tutti gli impianti, quindi siamo pronti ad accogliervi. Condividete le nostre iniziative e venite a trovarci insieme possiamo aiutare questa stazione ad andare avanti per il futuro. Un grazie va al Sindaco, Amministratori e passata gestione per la collaborazione che ci stanno dando. Ci scusiamo ancora per l’attesa, ma vogliamo accogliervi con una stazione efficiente in tutto. Grazie ancora e vi aspettiamo numerosi».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.