martedì 29 Gennaio 2019
CRONACA

Ecco chi sono gli artefici della rinascita di Campocatino

Gli impianti apriranno Venerdì 02 Febbraio 2019.

Sarà lo Sci Club Madonna del Monte a restituire vita e dignità alle mitiche piste di Campocatino. Ecco il comunicato apparso sulla pagina Fb del Club.

«Eccoci di nuovo qui per chiarire alcune cose: cominciamo con il ringraziare tutti e tutte per i messaggi di stima, ringraziamento e fiducia segno che il nostro umile lavoro viene apprezzato.
Come sapete noi non siamo una società imprenditoriale, ma una semplice associazione sportiva dilettantistica “Sci Club Madonna del Monte” senza fini di lucro.

Viste le vicende accadute e visto che non si è trovato un gestore, ci siamo messi a disposizione del Sindaco e dell’Amministrazione affinché campocatino continuasse a vivere. L’accordo di collaborazione con il comune è stato firmato solo pochi giorni fa e insieme al Sindaco, Amministratori, Soci dello Sci Club, Personale nuovo assunto ci siamo messi subito a lavoro, senza interruzione fino a sera. La pista canalino con annessa seggiovia è pronta, ma stiamo lavorando sulle due sciovie vermicano lungo e corto.

Da venerdì la stazione sarà aperta a pieno regime con tutti gli impianti, quindi siamo pronti ad accogliervi. Condividete le nostre iniziative e venite a trovarci insieme possiamo aiutare questa stazione ad andare avanti per il futuro. Un grazie va al Sindaco, Amministratori e passata gestione per la collaborazione che ci stanno dando. Ci scusiamo ancora per l’attesa, ma vogliamo accogliervi con una stazione efficiente in tutto. Grazie ancora e vi aspettiamo numerosi».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.