martedì 29 Gennaio 2019

Ecco chi sono gli artefici della rinascita di Campocatino

Gli impianti apriranno Venerdì 02 Febbraio 2019.

Sarà lo Sci Club Madonna del Monte a restituire vita e dignità alle mitiche piste di Campocatino. Ecco il comunicato apparso sulla pagina Fb del Club.

«Eccoci di nuovo qui per chiarire alcune cose: cominciamo con il ringraziare tutti e tutte per i messaggi di stima, ringraziamento e fiducia segno che il nostro umile lavoro viene apprezzato.
Come sapete noi non siamo una società imprenditoriale, ma una semplice associazione sportiva dilettantistica “Sci Club Madonna del Monte” senza fini di lucro.

Viste le vicende accadute e visto che non si è trovato un gestore, ci siamo messi a disposizione del Sindaco e dell’Amministrazione affinché campocatino continuasse a vivere. L’accordo di collaborazione con il comune è stato firmato solo pochi giorni fa e insieme al Sindaco, Amministratori, Soci dello Sci Club, Personale nuovo assunto ci siamo messi subito a lavoro, senza interruzione fino a sera. La pista canalino con annessa seggiovia è pronta, ma stiamo lavorando sulle due sciovie vermicano lungo e corto.

Da venerdì la stazione sarà aperta a pieno regime con tutti gli impianti, quindi siamo pronti ad accogliervi. Condividete le nostre iniziative e venite a trovarci insieme possiamo aiutare questa stazione ad andare avanti per il futuro. Un grazie va al Sindaco, Amministratori e passata gestione per la collaborazione che ci stanno dando. Ci scusiamo ancora per l’attesa, ma vogliamo accogliervi con una stazione efficiente in tutto. Grazie ancora e vi aspettiamo numerosi».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Sotto shock l'intera comunità locale.

CRONACA

Tutta Veroli si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, provata da un dolore immensamente grande.

CRONACA

La giovane donnna accusata di aver ucciso il figlioletto è stata rinchiusa a Rebibbia.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.