venerdì 1 20 Novembre19

Enzo Perciballi: «Grazie ai Carabinieri per i controlli a tappeto sul trasporto scolastico»

Il Sindaco di Boville Ernica rivolge parole di elogio alla stazione cittadina comandata dal luogotenente Mario Vinci.

«Prendo favorevolmente atto dell’esito positivo che hanno avuto i controlli a tappeto, ma soprattutto a sorpresa, che sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione al comando del luogotenente Mario Vinci, per garantire la sicurezza ai nostri bambini» – ha dichiarato il Sindaco di Boville Ernica .

«I militari dell’Arma hanno eseguito delle verifiche capillari sia sui pulmini sia sul personale conducente e di accompagnamento. I mezzi di trasporto sono risultati essere tutti in regola, sia in merito alla documentazione, sia anche per quanto riguarda le assicurazioni, le revisioni e la conformità al codice della strada. Altrettanto è emerso dai controlli eseguiti sulla documentazione dei conducenti che sono risultati essere tutti in regola rispetto ai requisiti previsti dalla legge. Tutto ok anche per quanto riguarda il personale di accompagnamento, regolarmente presente sugli scuolabus e con idonea documentazione. I carabinieri hanno soltanto raccomandato ai conducenti degli scuolabus di appurare che durante il viaggio tutti i bambini siano seduti.

Ringrazio i carabinieri della nostra stazione e il comandante Vinci per l’alto senso del dovere che ogni giorno li contraddistingue nel garantirci sicurezza, soprattutto quando ciò riguarda i nostri bambini, che vanno sempre protetti».

Ultime dichiarazioni rilasciate da :

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.