CRONACA

Enzo Salera: «Ho scritto ad ACEA per chiedere la riduzione delle tariffe del 50% in questi mesi»

Il Sindaco di Cassino: «In un periodo come questo, dove tutti siamo costretti a rimanere in casa a causa dell'emergenza COVID-19 e dove siamo costretti a lavarci spesso le mani, non è possibile che tra le tantissime difficoltà, i cittadini debbano pagare bollette così alte».

«Nella giornata di ieri ho scritto ad ACEA per sollecitare un impegno importante a favore dei cittadini, per una riduzione delle tariffe dell’acqua del 50% durante questi mesi. In un periodo come questo, dove tutti siamo costretti a rimanere in casa a causa dell’emergenza COVID-19 e dove siamo costretti a lavarci spesso le mani, non è possibile che tra le tantissime difficoltà, i cittadini debbano pagare bollette così alte.

Ringrazio il consigliere Renato De Sanctis, rappresentante di tutto il Comitato, per aver sollecitato questa proposta che spero facciano loro anche tutti gli altri sindaci della Provincia di Frosinone, in modo che il gestore possa fare i passi che deve, per venire incontro alle esigenze dei cittadini. In questo periodo tutti stanno facendo la loro parte, a partire dal Governo, dalla Regione, al Comune oltre alla meravigliosa solidarietà che tutti i cittadini stanno mettendo in campo; è giusto che anche ACEA faccia la propria parte».

Segui »

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close