venerdì 12 Gennaio 2018

Esclusiva – Delitto Mollicone, parla Franco Mottola: “Quel giorno in caserma non c'ero”

FONTE: FROSINONE TODAY -

“Io non era in servizio quel giorno. Io in caserma non c’ero”. Con queste parole, lapidarie e decise, Franco Mottola, l’ex comandante della stazione dei carabinieri di Arce indagato per l’omicidio di Serena Mollicone, ha risposto in esclusiva al microfono dell’inviata di Quarto Grado, Chiara Ingrosso. Per la prima volta dopo diciassette anni l’uomo ha rotto il silenzio. Un’apparizione fugace, durata meno di un minuto. Mottola non ha voluto aggiungere altro. Non ha risposto alle altre domande. Si è allontanato rapidamente con la sua macchina portando via con se, ancora una volta, dubbi e contraddizioni. 

continua a leggere »

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.