Aggiornato alle 13:59 di mercoledì 17 gennaio 2018 / Ciociaria24 > Ferentino > Ferentino, un osso di maiale ed una lettera di minacce per l'assessore Franco Martini
domenica 7 gennaio 2018

Ferentino, un osso di maiale ed una lettera di minacce per l'assessore Franco Martini

FONTE: FROSINONE TODAY - Un osso di maiale accompagnato da una lettera anonima. Questo è quanto si è visto recapitare l’assessore del comune di Ferentino Franco Martini questa mattina davanti al cancello della sua abitazione in contrada Le Tofe. L’avvertimento L’osso del maiale era custodito in una busta di plastica. Ben visibile quel cartocino contenente la missiva a dir […] continua a leggere »

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Quindi chi ha fatto st’affronto, dovrà anche rispondere di infrazione al deposito di rifiuti, in luogo non consentito ed analizzando il DNA del suino si potrà capire se quell’osso viene dalla grande distribuzione o se é “casalingo”….

Solo l’osso e la carne che se l’è spolpata?

Prima grande iniziativa Peugeot per il 2018. Visitando lo showroom di Jolly Automobili, la concessionaria della casa francese per Frosinone e provincia, riceverete tutte le informazioni necessarie per accedere alla promozione!

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.